L’Hotel Scapolatiello è situato in località Corpo di Cava, un caratteristico borgo medievale a 500 mt s.l.m., a 3 km da Cava de’ Tirreni e a soli 6 km dalla Costiera Amalfitana. Un’oasi di serenità, immersa nella natura incontaminata, vicinissima a punti di interesse di smisurata bellezza.
Come raggiungere l'hotel scapolatiello a cava de tirreni
Per chi viene da Nord con l'auto
– Autostrada A3 Napoli-Salerno, uscita Cava de’ Tirreni, seguire le indicazioni per Corpo di Cava-Badia di Cava.
– Autostrada A30 Caserta-Salerno, uscita Castel San Giorgio, seguire le indicazioni Nocera Inferiore/Cava de’ Tirreni e di seguito Corpo di Cava-Badia di Cava.
Per chi viene da Sud con l'auto
– Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscita Cava de’ Tirreni, seguire le indicazioni per Corpo di Cava-Badia di Cava
– Autostrada A17 Napoli-Bari, uscita Avellino Est, poi raccordo autostradale Avellino-Salerno fino a Salerno, proseguire su – A3 Salerno-Reggio Calabria direzione Salerno, uscita Salerno Centro, svolta a sinistra in direzione Costiera Amalfitana, giunti allo svincolo della Costiera Amalfitana proseguire dritto in direzione Cava de’ Tirreni, seguendo le indicazioni Corpo di Cava-Badia di Cava.
Aeroporti
-Aeroporto di Napoli “Capodichino” a 55 Km
-Aeroporto di Salerno “Costa d’Amalfi” a 34 Km
-Aeroporto di Roma “Fiumicino” a 260 Km
stazione ferroviaria
-Stazione Ferroviaria di Cava de’ Tirreni a 4 km
-Stazione Ferroviaria di Salerno a 10 Km
-Stazione Ferroviaria di Napoli a 50 Km
dove parcheggiare
Il primo parcheggio, di circa 10 posti auto, è antistante l’ingresso dell’Hotel, è disponibile fino ad esaurimento posti e a pagamento. Per raggiungerlo è necessario attraversare un vicolo stretto, ma ti assicuriamo che con un po’ di attenzione qualsiasi auto può passare (LA LARGHEZZA DELLA STRADA è DI 2,30mt). Ti inviteremo a lasciare le chiavi dell’auto alla reception.
Il secondo parcheggio dell’Hotel Scapolatiello dista 130 metri dall’albergo. Molto più ampio del primo, ha circa 100 posti auto. Per arrivarci non è necessario attraversare il vicolo stretto. Più grande ed agevole per le manovre, è delimitato da un cancello provvisto di citofono con apertura a distanza.
